Cambio o reso gratuito
Il Diritto di Recesso si applica solo su articoli in pronta consegna: come guanciali, coprimaterassi e le misure "standard" (80x190 – 120x190 – 160x190). Tutte le altre varianti appartengono alla categoria beni confezionati su misura o personalizzati e non soggetti al Diritto di recesso come da D.Lgs 21/2014 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n°58 dell'11 Marzo 2014 sezione 2 art.59 Codice del Consumo.
Ai sensi degli articoli da 64 a 67 DL 206/2005 e seguente D.Lgs 21/2014 , se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività imprenditoriale o professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui il consumatore acquisisce il possesso fisico dei beni).
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il servizio di assistenza al Numero 3939157581 oppure all’indirizzo e-mail farmarelax@farmarelax.it , e seguire le istruzioni riportate dall’operatore.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Rebecca S.r.l. provvederà rapidamente a comunicare al cliente i dettagli sulla modalità di restituzione della merce e il rimborso.
IMPORTANTE: Il cliente riceverà via mail la documentazione necessaria per il reso (codice e data di ritiro). L’etichetta verrà affissa sul pacco dal corriere al momento del ritiro.
La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno.
Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato.
Rebecca S.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato entro 30 gg. Il rimborso verrà emesso tramite la modalità di pagamento scelto al momento dell’ordine (in caso di contrassegno sarà premura del cliente fornire coordinate bancarie).
Se il cliente desidera effettuare una sostituzione, questa avverrà successivamente al rientro (e verifica) della merce presso il nostro magazzino. Il prodotto sostitutivo dovrà essere allo stesso prezzo o a prezzo superiore al prodotto reso (la differenza andrà saldata con pagamento anticipato).